Connect with us

Rassegna stampa

Mercato a rilento: “Prima le cessioni”. E Dzeko è un caso

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – La spedizione di Fienga a Londra è servita per definire alcune operazioni finanziarie (ricapitalizzazione e Opa) e per disegnare le strategie di mercato della Roma che verrà. In primis però bisogna cedere, prima gli esuberi ma anche i sacrificabili per le plusvalenze.

Si parla molto di Florenzi che è appena tornato nella Capitale e piace all’Everton di Ancelotti. Poi c’è Schick, che il Lipsia vorrebbe chiudere in poco tempo. In uscita anche Jesus, vicino al Cagliari, e Under, accostato al Napoli.

Appena rientrato a Roma anche Edin Dzeko, che si dovrà confrontare col Ceo Guido Fienga. Il bosniaco dovrà chiarire la sua posizione dopo le dure parole nel post gara di Siviglia e decidere se sposare ancora il progetto Roma.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it