Connect with us

Rassegna stampa

Bailey e N’Zonzi, Di Francesco spera: “Calendario tosto ma saremo pronti”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA – Bailey e N’Zonzi. Su questi due nomi si è concentrato nelle ultime ore Monchi. Pallotta, punto sull’orgoglio dopo lo sgarbo subìto per la questione Malcom, si è messo in testa di rispondere con forza sul mercato, investendo quasi tutti i sodi incassati per Alisson per attaccante e centrocampista. N’Zonzi è addirittura a Boston, in queste ore, come testimoniato dalle storie postate dal ragazzo su Instagram.

Ufficialmente in vacanza post Mondiale, il centrocampista del Siviglia guardo caso è proprio nella città di Pallotta, in cui la Roma svolgerà la seconda parte della tournée statunitense, raggiunta da Monchi. Una trentina di milioni la cifra per la quale i giallorossi potrebbero acquistare il franco- congolese, un po’ meno rispetto alla clausola rescissoria, con Gonalons corteggiato in Premier dall’Everton.

Qualcosa in più servirà invece per prendere Leon Bailey, giamaicano classe ’ 97, esterno destro di piede mancino del Bayer Lerverkusen, valutato una quarantina di milioni. Continua a lavorare a San Diego intanto la Roma, con Karsdorp ancora a parte per affaticamento e Di Francesco che commenta il sorteggio del calendario giallorosso. «Mi aspettavo la prima in casa e ritengo che sia una partenza impegnativa e ci faremo trovare pronti. L’importante sarà arrivare agli impegni con il massimo dell’attenzione e della concentrazione».

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it