Connect with us

Rassegna stampa

Messi rende onore al capitano: è incredibile

Published

on

Da campione a campione, da bandiera a bandiera. Ieri anche Messi si è unito agli attestati d’affetto per Totti: “Sei incredibile, capitano! Ti auguro il meglio per la prossima tappa della tua vita”. Un messaggio che ha fatto sorridere Francesco, ma che non chiarisce quale sarà la prossima tappa del lungo giro da sogno del numero dieci.

Totti si concederà un lungo weekend a Ponza con la famiglia (partenza domani) poi lunedì da Monchi. L’intenzione è accettare la proposta da dirigente. Da definire il ruolo: direttore tecnico o vice presidente.

L’arrivo di Di Francesco, con cui Totti pare aver parlato di persona nelle ultime ore, lo riavvicina alla Roma. Nel frattempo Francesco registra anche la proposta del ct Ventura: “Se Oriali va via ci vuole un’altra figura di spessore assoluto e Totti sarebbe un punto di riferimento”. Ieri, infine, nuovo murale a Porta Metronia.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it