Connect with us

Rassegna stampa

“Mi chiamo Totti”: il docufilm sulla vita del Capitano

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TOTTI DOCUFILM Totti torna alla ribalta e lo fa in grande stile con un annuncio sui propri canali social. “Con tanta emozione ed orgoglio – le parole dell’ex capitano della Roma in un post su Instagram – vi presento questo ultimo progetto, il documentario sulla mia storia.

Il docufilm, “Mi chiamo Francesco Totti”, con la regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma e andrà nelle sale cinematografiche il 19, il 20 e il 21 ottobre.

Dopo la biografia “Io capitano”, scritta da Paolo Condò, e la serie “Speravo di morì prima” in cui viene interpretato da Pietro Castellitto, la leggenda giallorossa finisce anche sul grande schermo: “Vi confesso – ha proseguito l’ex numero 10 romanista – che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento! Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere proprio come è successo a me“. Per uno che di emozioni sul campo ne ha regalate a iosa per anni, riuscirci anche al cinema sarebbe una doppietta da incorniciare.

(Il Tempo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it