Connect with us

Rassegna stampa

Mido lancia Spalletti: “Con lui squadra al top”

Published

on

Lui lo cosa vuol dire, un’estate con Luciano Spalletti. «Ma non ebbi tempo di dimostrare cosa sapevo fare, sono stato sfortunato», racconta Mido. Estate 2005, il ritiro con la Roma, poi il passaggio a titolo definitivo al Tottenham.

Ci racconta quei giorni?
«Ho un bel ricordo. Spalletti è uno dei migliori allenatori che abbia mai conosciuto, molto intelligente, ha una personalità molto forte. E l’ha dimostrato anche in questa stagione: la Roma è cambiata completamente col suo arrivo, il merito è dell’allenatore. Questa squadra è meno forte a livello di nomi della mia, ma collettivamente molto migliore».

Gioca ancora Totti della sua Roma. Che ne pensa del rinnovo del capitano?
«Francesco ha messo tutti in imbarazzo con i suoi gol. Io credo che avrebbe dovuto dire basta alla fine della scorsa stagione. Ma se lui ha sentito dentro di sé la voglia di continuare, è giusto che abbia preso questa decisione».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it