Connect with us

Rassegna stampa

Mido: “Quella volta che litigai a S. Siro”

Published

on

(Gazzetta dello Sport) L’ex centravanti della Roma Mido, nell’agosto 2006, visse una serata di passione proprio negli spogliatoi di San Siro, come ha raccontato nel programma “Il calcio”, in onda su “On Sport Channel”. “Che litigata nel Meazza. Abbiamo anche alzato troppo la voce, ma se avessimo avuto più tempo, forse saremmo arrivati alle mani. Il giorno prima della partita Luciano Spalletti mi disse che sarei stato in campo fin dal primo minuto – racconta –. Il giorno successivo invece il tecnico annunciò: “Totti in campo” e “Mido in panchina””.

Il brutto però, almeno secondo il suo racconto, accadde a fine partita. “Arrivò Rosella Sensi e cominciò a parlare male di me col mio agente. Mino Raiola. Quando questi mi tradusse ha detto quello che aveva detto, avrei voluto prenderla a pugni. Alzammo la voce e intervenne la sicurezza per portarla via. Poi, quando Totti decise che avrebbe fatto l’attaccante, io dissi a Raiola: “Posso competere con tutti ma non con Totti. Portami via””. Ed infatti si trasferì al Tottenham.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it