Connect with us

Rassegna stampa

Milan, idea El Shaarawy. Se la Roma lo molla…

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EL SHAARAWY MILAN – A volte ritornano. Il Milan sta valutando il profilo di Stephan El Shaarawy, 31 anni il prossimo 27 ottobre, in scadenza di contratto con la Roma.

Come riferisce Tuttosport anche lunedì, dopo la partita con la Salernitana, il giocatore cresciuto nel Genoa è stato chiaro: «Non manca tanto, dopo il campionato e la finale di Europa League sicuramente ci siederemo per parlare del mio rinnovo. La società sa quali sono le mie intenzioni».

L’attaccante è anche disponibile a ridurre il suo ingaggio, attualmente di 3.5 milioni, il problema è che nessuno del club giallorosso, in primis il ds Pinto, si è fatto finora vivo con il giocatore e il suo entourage. Ovviamente l’incognita sul futuro di Mourinho condiziona le manovre della Roma, ma in questa situazione di impasse potrebbero inserirsi altri club. El Shaarawy aspetta la Roma, ma si guarda attorno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it