Connect with us

Rassegna stampa

Milan-Roma, capienza ridotta del 25%: in 900 restano senza biglietto

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MILAN BIGLIETTI – Le nuove misure anti-Covid, che hanno ridotto la capienza degli stadi dal 75% al 50%, tolgono Milan-Roma a quasi 900 tifosi giallorossi. I 3.000 tagliandi per il settore ospiti già venduti devono scendere a 2.100 e così il club rossonero ne ha annullato una parte, privilegiando chi li aveva comprati in ordine cronologico, scrive il Corriere della Sera.

Chi rimarrà fuori sarà rimborsato «con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento online, in circa 15-30 giorni, a seconda del circuito bancario di riferimento».

Problema simile non si è presentato per Roma-Juve, visto che i tifosi ospiti hanno comprato meno del 50% del settore loro dedicato. I biglietti per i romanisti, invece, sono stati annullati e andranno ricomprati. Tutelati gli abbonati. Una parte di quelli di curva e distinti Sud, però, dovranno essere spostati in altri settori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it