AS ROMA NEWS SIVIGLIA DYBALA – Tutta Roma è appesa alla caviglia di Dybala. Le condizioni dell’argentino tengono banco tra i tifosi giallorossi, che sperano di riavere a disposizione la Joya per la finale di Europa League, scrive Il Tempo.
Smaltito il problema muscolare, Dybala sta ancora cercando di guarire dal brutto intervento sulla caviglia dello scorso 24 aprile, durante Atalanta-Roma per il fallo di Palomino. Da quella gara, il campione del mondo ha infatti giocato solamente trentadue minuti, 19 in campionato con l’Inter e i restanti 13 nella semifinale d’andata di Europa League con il Bayer Leverkusen.
La volontà del giocatore è quella di esserci: nonostante i due giorni di riposo concessi dal tecnico portoghese dopo la gara con la Salernitana, Dybala si è presentato comunque a Trigoria ieri, e dovrebbe farlo anche questa mattina, per allenarsi e svolgere terapie specifiche per la caviglia. La sua presenza per la gara di sabato con la Fiorentina risulta tuttavia dubbia, se non addirittura impossibile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA