Connect with us

Rassegna stampa

Mkhitaryan, l’ex silenzioso che Mourinho rimpiange

Published

on

AS ROMA NEWS INTER MKHITARYAN – Non è mica l’unico ex della partita, Romelu Lukaku. C’è spazio, in questo Inter-Roma, anche per un grande rimpianto di José Mourinho: Mkhitaryan. L’armeno vive in serenità l’avvicinamento a questa sfida. Nell’Inter è considerato un intoccabile: il turnover non lo riguarda, scrive La Gazzetta dello Sport.

È uno dei quattro giocatori (con Pavard, Calhanoglu e Lautaro) che, alla fine di questa settimana, avrà giocato dall’inizio tutte le partite: Torino, Salisburgo e Roma. Il motivo è in quello che succede durante le soste di campionato: l’armeno rinunciò agli impegni con la sua nazionale nel 2021, così può sfruttare i momenti senza gare con il club per ricondizionarsi atleticamente.

Di fatto Mkhitayan ha allungato la sua carriera. Anche se c’è anche un altro aspetto decisivo: il cambio di ruolo. È stato Mourinho a trasformarlo stabilmente in mezzala, arretrando un pò il suo raggio d’azione. L‘Inter è entusiasta di lui. Tanto che a breve, entro la fine dell’anno, andrà in scena un incontro tra il suo entourage e il club per arrivare al rinnovo. L’armeno dovrebbe firmare fino al 2025: un altro biennale, perchè Milano lo ha conquistato. E lui ha conquistato Milano.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it