Connect with us

Rassegna stampa

Mkhitaryan, tempo di scelte: “Mai giocato solo per soldi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MKHITARYAN – Nella scorsa stagione è stato il più efficace giocatore della Roma, adesso invece stenta, scrive La Gazzetta dello Sport. Anzi, se Mourinho deciderà di confermare il modulo con due punte, Mkhitaryan potrebbe ritrovarsi ancora fuori come successo a Venezia. Per questo il suo futuro è meno certo di prima.

“Prima o poi tornerò al Dortmund – ha detto due giorni fa –, se non da giocatore, da spettatore. Sono stati gli anni più belli della mia vita professionale. Il Muro Giallo è pazzesco. Ancora oggi i miei compagni in Nazionale e alla Roma mi chiedono com’è giocare davanti a oltre 80.000 persone. Non è vero che sono andato al Manchester per i soldi. Sono cavolate. Non ho mai giocato a calcio per i soldi. Altrimenti sarei andato in Russia o da qualche altra parte.. Quando sono andato via ho discusso con l’a.d. Watzke, ma ora fra di noi è tutto ok. Dopo il mio addio ci siamo incontrati e parlati più volte al telefono. D’altronde per me è sempre stato un sogno giocare in Premier”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it