Rassegna stampa
Mkhitaryan, un gol rubato a Kolarov con la “spia” fatta all’arbitro

NOTIZIE AS ROMA MKHITARYAN – La Roma ha cambiato volto e lo ha fatto anche grazie alla posizione studiata per Henrikh Mkhitaryan, piazzato da Paulo Fonseca al centro della trequarti al posto dell’infortunato Lorenzo Pellegrini.
L’ex Arsenal nel 4-3 contro il Cagliari ha inventato, dato fluidità alla manovra e servito passaggi filtranti precisi al millimetro,ma gli è mancato il gol. Anzi no. Alla quarta e ultima rete della Roma realizzata dopo una punizione calciata da Kolarov a metà tra un cross e un tiro, l’arbitro Di Bello l’ha subito assegnata al terzino senza preoccuparsi di andare a verificare se l’armeno l’avesse toccata di testa.
Così ha fatto anche la Lega sul proprio sito ufficiale,ma non lo speaker della Sardegna Arena che ha annunciato come marcatore l’attaccante. In effetti il tocco Henrikh c’è stato, forse impercettibile,ma è bastato per ottenere la paternità del gol e confondere Olsen che non è riuscito a decifrare la traiettoria del pallone prima che impattasse a terra.
Qualche minuto dopo il termine del match anche Lega di Serie A ha cambiato il marcatore – dopo aver ascoltato la versione dei calciatori interessati – e sul suo sito ha assegnando la rete Mkhitaryan che si porta a quota 6 in campionato con 3 assist. Resta a secco Kolarov (anche lui 6 gol in campionato), che vede però aumentare il suo numero di assist (3).
(Il Messaggero)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA