Connect with us

Rassegna stampa

Monchi: “Alisson? Non è incedibile”. Pastore: “Pronto a fare la mezzala”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE MONCHI – Mentre Nainggolan saluta via social i tifosi della Roma (“Purtroppo le favole finiscono e non sempre solo per scelta propria, vi ringrazio, mi mancherete”), Monchi si presenta in sala stampa con Pastore, per provare ad allontanare il malumore legato alla partenza del Ninja. Freddo il commiato del ds giallorosso: «Abbiamo fatto una scelta, capisco che qualcuno la capisca e altri no. È arrivata un’offerta, l’ho ascoltata, ho negoziato e trovato un accordo. Ci metto sempre la faccia e voglio rimanere con tutto il bello che abbiamo vissuto insieme a Radja» .

Monchi è chiaro anche sulle questioni di mercato. «Alisson? Non sono arrivate offerte, ad oggi, lo aspetto a fine Mondiale e poi vedremo. Non esistono incedibili, in nessun club. Manolas? So che vuole restare e per me lui e Pellegrini restano al 100%. Ora chiuderemo per Bianda (difensore diciottenne del Lens, ndr), poi ci fermeremo e valuteremo. Per quanto riguarda il rinnovo di Florenzi, è complicato, manca l’accordo, ma vogliamo trovarlo» . Il dirigente percepisce scetticismo intorno a una mini- rivoluzione che ha già portato nove giocatori nuovi alla corte di Di Francesco. «Parla la mia storia per me, quello che ho vinto a Siviglia». Meglio quindi godersi Pastore: «Sono qui per far vedere chi sono — ammette l’argentino preso dal Paris per 24,7 milioni — non quello degli ultimi due anni. Il mister vorrebbe mettermi mezzala, io sono a disposizione».

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it