Connect with us

Rassegna stampa

Monchi aspetta N’Zonzi. Verde va al Valladolid

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – Il futuro del centrocampo della Roma passa dall’Inghilterra, e non perché Monchi abbia messo nel mirino un mediano che milita in Premier League. Il calciomercato in terra d’Albione chiude alle ore 17.00 (le 18.00 italiane) della giornata di oggi, e se N’Zonzi non dovesse ricevere un’offerta convincente da Arsenal o Everton, tornerebbe di colpo d’attualità per la mediana giallorossa.

Anche per questo motivo, la Roma ha messo in stand-by il maliano Diadie Samassekou, centrocampista del Salisburgo, classe 1996: l’obiettivo primario resta N’Zonzi, ma c’è da limare la richiesta relativa all’ingaggio. Senza la pista inglese a disposizione come possibile sponda per un gioco al rialzo, il campione del mondo con la maglia della Francia potrebbe abbassare le pretese e accettare la corte di Monchi, che non intende coprire di soldi il transalpino pur ritenendolo un elemento che aumenterebbe il valore del centrocampo, andando a creare con De Rossi una sfida tra due giocatori di grande esperienza.

Lo sguardo del ds è sempre più orientato all’Inghilterra, anche per quanto riguarda le operazioni in uscita. Il West Ham ha messo nel mirino Gonalons, che continua a rifiutare ogni destinazione pur di rimanere a Roma. Dopo Crystal Palace ed Everton, e un timido sondaggio del Marsiglia, ora è la volta degli Hammers, che in questa sessione hanno già pescato nella Città eterna con Anderson: incassare dieci milioni di euro per l’ex capitano del Lione sarebbe un grande colpo per Monchi, ma anche in questo caso il tempo stringe e il giocatore non molla.

Chi ha già salutato Roma è Daniele Verde, l’esterno d’attacco reduce dall’esperienza con l’Hellas Verona, che nelle scorse settimane sembrava potesse essere un obiettivo del Porto. Alla fine l’ha spuntata il Valladolid, che ha acquistato il calciatore in prestito annuale con opzione di acquisto. La cifra per il riscatto è intorno ai due milioni di euro.

(Il Tempo – F. Schito)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it