Connect with us

Primo Piano

Monchi e Massara a Milano per Kessie

Published

on

Primo giorno operativo per la nuova area tecnica romanista, volata ieri a Milano per concludere la trattativa per il centrocampista dell’Atalanta Kessie. Un viaggio programmato da Ricky Massara a cui ha ovviamente partecipato anche il neo diesse spagnolo Monchi, che ha sfruttato l’occasione per una presentazione ufficiale con la dirigenza del club neroazzurro.

L’obiettivo però era rivolto esclusivamente al ventenne ivoriano e agli ultimi dettagli da superare con il suo procuratore (presente all’ appuntamento) prima dell’annuncio definitivo dell’operazione. Per evitare pericolose intromissioni esterne si è raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio del giocatore (anche se al momento non e ancora arrivata la firma), certificando l’intesa già siglata con il presidente Percassi per la cessione a titolo definitivo di Kessie: prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni nel giugno del 2018.

(Il Tempo – A. Serafini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it