Connect with us

Rassegna stampa

Montali: “Totti lo vedo come vicepresidente e De Rossi allenatore”

Published

on

Gian Paolo Montali, ex dirigente della Roma dal 2009 al 2011, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Su Totti:“Francesco non è un oratore, ma possiede un’intelligenza specifica del suo mestiere che è quella del filosofo e del letterato. Totti è un capo: possiede per natura queste doti che i dirigenti improvvisati non hanno. Lo vedrei bene come vice presidente esecutivo con qualcuno che sappia di governance calcistica e di organizzazione. Totti dovrebbe avere il compito di chiamare un giocatore e convincerlo ad andare alla Roma”.

Conclude poi sul futuro di De Rossi: “Daniele è della statura mediatica e culturale giusta per ricoprire qualsiasi ruolo. Intelligente e autorevole. Lo vedrei bene sia come dirigente sia come allenatore e l’idea non credo che gli dispiaccia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it