Connect with us

Rassegna stampa

Mouinho: “Resterei anche sei anni qui”. Gasperini: “Il Var sbaglia, non è credibile”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ATALANTA MOURINHO“Starei anche sei anni sulla panchina della Roma perché è un progetto che mi piace, ma serve qualcosa in più”. José Mourinho compie l’impresa contro l’Atalanta, ma guarda già al futuro e, in estasi a fine gara, guarda l’orologio e con un sorriso dice: “Sono venti minuti che non vinciamo con una grande”, quasi a voler rimarcare ai detrattori (“Oggi potevano essere qui a ridere di me”) che la sua squadra può farcela contro chiunque. “Scherzando ho detto ai miei che il terremoto dovevamo essere noi”.

Mourinho trova il tempo anche di fare i complimenti all’arbitro, invece Gasperini è furioso col Var sul 2-2: “Era autorete di Cristante, mi dimostrino che Palomino l’ha toccata. Perché se è così allora è fuorigioco, altrimenti per l’ennesima volta si cambia regolamento. Gli arbitri ci mettano la faccia. Ne va della credibilità del calcio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it