Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, 2 giornate di squalifica. Tournée in Giappone e poi ritiro in Portogallo

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO SQUALIFICA – Sono costate due giornate di squalifica le proteste nei confronti dell’arbitro Rapuano durante la gara col Torino, che avevano portato all’espulsione di José Mourinho, scrive il Corriere della Sera. A nulla sono servite le scuse, a fine partita, dello Special One che è stato fermato dal giudice sportivo per “avere, al 44’ del secondo tempo, entrando sul terreno di gioco, contestato una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’arbitro e rivolgendo ripetutamente allo stesso un epiteto gravemente offensivo”.

Se non ci sarà una riduzione della pena, Mourinho salterà quindi le partite contro il Bologna all’Olimpico (in programma il 4 gennaio) e quella al “Meazza” contro il Milan (domenica 8), per tornare in panchina in occasione della sfida contro la Fiorentina (in programma il 15 gennaio).

Sarà regolarmente in panchina, invece, durante la tournée che la squadra giallorossa sosterrà in Giappone per partecipare alla seconda edizione della Eurojapan Cup. I giallorossi rimarranno in Asia dal 22 al 29 novembre e affronteranno il Nagoya Grampus al Toyota Stadium (venerdì 25) e lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium (lunedì 28).

La gare saranno trasmesse su Dazn. Il 15 dicembre, poi, i giallorossi dovrebbero partire per una settimana di ritiro in Portogallo: Mou riporterà la Roma in Algarve, ad Albufeira, dove la squadra ha svolto già la preparazione durante l’estate scorsa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it