Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “A Roma esiste l’anti-mourinhismo”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – Il futuro può attendere. Il rumore dei nemici no. Dopo due anni e con il tramonto dell’avventura a Roma all’orizzonte, per Mourinho è tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E ritorna il tallone d’Achille, rappresentato dal futuro: “Non so se potrò rimanere di più. Prima della finale di Budapest ho promesso ai calciatori che sarei rimasto e adesso sono qui”. Adesso. Domani? Difficile, scrive Il Messaggero.

Semplicemente perché lo scorso 31 maggio dipendeva esclusivamente da lui. Ora non più. Il contratto con la Roma scade fra 8 mesi e nonostante le reiterate aperture sibilline del portoghese, ad oggi i Friedkin non hanno ancora risposto. José rimarrebbe. L’Arabia l’ha messa in stand-by. Proprio per la voglia di restare nel calcio che conta. Il problema è che trascorrono le settimane e non si muove nulla.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it