Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, addio Palazzo Taverna: ha affittato casa ai Parioli

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO PARIOLI – Niente Palazzo Taverna, un po’ a sorpresa José Mourinho ha scelto di abitare nel quartiere Parioli. Qualche giorno fa lo Special One ha lasciato l’albergo nel centro di Roma in cui ha vissuto in questi primi mesi romani per trasferirsi nella sua nuova casa, che in un primo momento doveva essere Palazzo Taverna, storica dimora a metà strada tra Piazza Navona e Castel Sant’Angelo, scrive il Corriere della Sera.

Invece il tecnico portoghese ha optato per i Parioli, e andrà a vivere a casa di un ex calciatore giallorosso, Alberto Aquilani, che gliela affitterà per tutta la durata della sua permanenza (a Trigoria sperano più lunga possibile) sulla panchina romanista. Chissà se per avere come vicino di casa il vice presidente Ryan Friedkin, anche lui ha scelto lo stesso quartiere residenziale per vivere, o per «emulare» il suo vecchio rivale Claudio Ranieri che ancora vive lì, più probabilmente perché è un quartiere che rappresenta la giusta via di mezzo per non allontanarsi troppo dal centro della città.

Di sicuro dovrà organizzarsi bene per i trasferimenti a Trigoria, che dista un bel po’, e per evitare il traffico della Capitale. Ma magari sarà più facile per lui incontrare sulla propria strada i tifosi romanisti, come è successo proprio alcune sere fa in un ristorante a pochi passi dalla sua nuova abitazione dove era andato a cena con uno dei suoi collaboratori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it