ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Potrà essere un caso, ma da quando i Friedkin hanno annunciato l’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma per la prossima stagione, la squadra giallorossa ha portato a casa due vittorie convincenti. La prima quella di giovedì contro il Manchester United; la seconda ieri pomeriggio in casa contro il Crotone di Serse Cosmi, costretto a subire un passivo di cinque reti in soli 45′, scrive Il Messaggero.
Brillano così Borja Mayoral e Lorenzo Pellegrini, che mettono a referto una doppietta ciascuno, e Mkhitaryan che cala il momentaneo poker. La squadra nonostante le assenze gioca bene e convince, dando spazio anche ai giovani Primavera Darboe, Bove e Zalewski.
Il merito di questi successi potrebbe essere dovuto anche al modulo adottato da Fonseca per queste ultime partite. Il portoghese è infatti tornato a disporre la squadra con il suo classico 4-2-3-1, che gli aveva permesso ai tempi dello Shakhtar di vincere sette trofei. Mercoledì c’è l’Inter campione d’Italia e Fonseca spera di recuperare qualche interprete da lanciare in campo dal primo minuto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA