Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho attacca: “Squadra fantastica, non merita i fischi. Parlerò a fine stagione”

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA MOURINHO – Ola Solbakken fin qui con la Roma aveva giocato appena la miseria di sei minuti in tre partite. Ieri, invece, l’attaccante norvegese si è ripreso di colpo tutto quello che aveva lasciato per strada, diventando il terzo norvegese a segnare con la maglia della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport

“Sono molto felice e orgoglioso – dice alla fine Solbakken – Devo ancora affinare la mia intesa con i compagni, ma sono sulla strada giusta“. Alla fine, invece, José Mourinho è felice a metà. Molto per la vittoria, meno per l’ambiente. “La squadra ha vinto grazie a uno spirito di gruppo e di sacrificio fantastico. Ma la gente non dà alla squadra il credito che merita e questo mi dispiace. O non capisce o non vuole capire, ecco perché sono molto grato ai miei ragazzi“

Eppure ieri c’è stato il ventitreesimo sold out. “Ma c’è sold out e sold out: lo stadio con il Bodo vince da solo, questo no. La gente non capisce la dimensione di ciò che stiamo facendo. Se un pallone lo avesse sbagliato De Rossi sarebbe stato normale fischiarlo, perché da De Rossi non te lo aspetti. Ma se lo fa Bove perché fischiarlo? Come con Pellegrini, la gente non sa il sacrificio che fa per giocare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it