Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, casting giallorosso. Alle selezioni Matic, Ndombele, Tavares e Rui Patricio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NDOBELE – La Roma si prepara alla rivoluzione José Mourinho. Per questo motivo il club giallorosso è a lavoro per individuare i migliori profili per rafforzare la rosa e garantire al tecnico una squadra competitiva fin dal primo giorno, scrive La Gazzetta dello Sport.

Per questo motivo Tiago Pinto si atterrà alla richieste del portoghese, che vedono in cima alla lista un nuovo portiere. Piace Rui Patricio, pallino di Mourinho e che in Inghilterra sembrano sicuri sbarcherà nella Capitale. In difesa si lavora sponda Benfica per arrivare a Nuno Tavares.

Ma sarà a centrocampo che Mourinho vorrà investire maggiormente. In questa zona di campo si valutano i profili di Matic, che ha già lavorato con il tecnico e che ha un contratto in scadenza nel 2023. Il sogno però sarebbe Ndombele del Tottenham, che ha dichiarato di voler lasciare il club londinese. Per il giocatore il club è pronto a chiedere 40 milioni, forse troppi per la Roma che potrebbe scegliere di seguire la strada del prestito magari. Ma la concorrenza sarà fitta, vista la fila di club interessati a lui.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it