Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “C’è chi non gioca con una contusione al mignolo”

Published

on

AS ROMA NEWS SHERIFF MOURINHO«Ci saranno dei cambi ma sono obbligatori». Contro lo Sheriff, oggi alle 18.45 (diretta tv Sky, Dazn e Now), ultima gara della fase a gironi di Europa League, Mou manderà in campo una formazione sperimentale, per preservare i pochi titolari rimasti per domenica a Bologna, scrive il Corriere della Sera.

Alcune scelte sono forzate: in attacco ci sarà Lukaku, squalificato in campionato come Zalewski, che giocherà a sinistra. In porta toccherà di nuovo a Svilar; in difesa ou Ndicka (squalificato) e Mancini (infortunato): «Non andrà nemmeno in panchina perché ha un problema importante, giocherà col Bologna. È diverso da altri che, con un problema al mignolo, non vanno in campo».

Il riferimento è a Smalling, ma forse non solo a lui. Cambierà il modulo in difesa: non sarà una vera linea a 4, ma un 3 e mezzo «alla Spalletti», con Karsdorp esterno a destra e Celik «braccetto»; Cristante arretrato tra il turco e Llorente. Altra anticipazione del tecnico è la titolarità di Sanches, da cui Mou si aspetta «sessanta minuti veri e non novanta a bassa intensità».

Possibile staffetta tra Paredes e Bove mentre Pellegrini è a disposizione e potrebbe agire alle spalle di Lukaku, se Mourinho non deciderà per l’attacco pesante con Belotti al fianco del belga. Una maglia da titolare anche per Aouar: «Il mio futuro – le sue parole – è a Roma, so che devo migliorare parecchio e voglio dimostrare al tecnico che posso giocare di più per aiutare la squadra».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it