AS ROMA NEWS MOURINHO FRIEDKIN – L’appello di Mourinho, riguardo ad un confronto sui progetti futuri, vuole una risposta, scrive Il Messaggero. Difficile che sia pubblica, conoscendo la riservatezza dei Friedkin. Per questo motivo Pinto si è affrettato a silenziare la questione, asserendo come la vicenda riguardi “dinamiche interne”.
Da mercoledì però non è più così. Perché nel momento in cui lo Special (che in Francia accostano al Psg) esce allo scoperto, viene meno un po’ tutto: il contratto sino al 2024, la linea diretta con la proprietà, il piano congiunto spesso decantato e a fatica confermato. La filosofia imprenditoriale di Dan e Ryan non cambia: i conti si fanno a fine a stagione. E soprattutto traspare la volontà di non lasciarsi condizionare minimamente dalle pressioni. Esterne (mediatiche) o interne che siano.
Non resta quindi che attendere le prossime puntate a firma José, ormai un libro aperto. Il ciclone Mou, voluto e convinto dai Friedkin, ha sorpreso tutti, senza contare i paletti del FPP che hanno visto l’ultimo mercato fatto di parametri zero e calciatori a cavallo dei 30 anni. Ora però si è giunti ad un bivio. Per carità, si può fare calcio anche senza José (ma occhio poi a Dybala). L’importante è essere chiari. Nel rispetto della privacy di tutti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA