Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, comincia lo show

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA MOURINHO – Undici anni dopo riecco Mourinho in Serie A. Non c’è Conte, quindi lui è il miglior tecnico per media punti ottenuta: 2,18. Le sue ambizioni sono le stesse, scrive Il Messaggerocambia la consapevolezza della propria (senso di squadra) forza: all’Inter sapeva di non poter sbagliare, a Roma chiede “tempo“, fiducia, tranquillità, ma senza lasciare nulla per strada.

Il percorso è mosso dall’ambizione feroce di un vincente come lui. Secondo José è una Roma “mancante” e lo sottolinea senza polemica ribadendo il concetto del “mercato di reazione per la improvvisa partenza di Dzeko e per l’infortunio di Spinazzola“. 

Si riparte dal basso, pensando, senza doversi porre limiti, di poter scalare la vetta. La mission è quella di sovvertire la realtà e in questo Mou è bravo. La Fiorentina è ambiziosa e il portoghese l’ha studiata: “Italiano è un bravo allenatore, io sono un bravo allenatore e le nostre squadre giocano abbastanza, pur lavorandoci da poco tempo“.

Poi sul mercato“Non ho il diritto di mettere nessun tipo di pressione o fare richieste in più e mi nascondo dietro il “tempo”. Tempo è una parola chiave nel nostro progetto, e che mi ha portato qui a Roma“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it