Josè Mourinho, Paulo Dybala

AS ROMA NEWS DYBALA MOURINHO – Uno nascosto, l’altro titolare. In attesa che si faccia chiarezza sul loro futuro, scrive La Repubblica. Nel mezzo Ryan Friedkin, ieri sera in tribuna. Con Mourinho ancora in sala d’aspetto ma legato da un contratto fino al 2024 e voglioso di rimanere. Alle sue condizioni. Le stesse poste dai tifosi della Roma.

“Mou, Roma è con te”, lo striscione inequivocabile esposto dalla Curva Sud ieri sera. Due facce della stessa medaglia, quella su cui ancora non è incisa la volontà dei Friedkin. Da oggi li portoghese è ufficialmente in vacanza. La promessa c’è stata giorni scorsi, adesso bisogna vedersi per continuare insieme.

Un incontro che inciderà anche sul futuro di Dybala che, almeno a parole, ha legato a doppio filo il suo futuro a quello dello Special One. L’agente del calciatore è a Roma e nei prossimi giorni incontrerà Pinto per fare un punto di fine stagione pattuito la scorsa estate. Nessun ultimo ballo, almeno per ora: i gol di ieri sera vale di certo l’Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA