Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho e il gelato Special One: “Si può con mango e fragola?”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Nel segno di José Mourinho. Un feeling che cresce di minuto in minuto tra il tecnico portoghese e la Capitale, scrive La Gazzetta dello Sport. E diventa coinvolgente nell’intera quotidianità con la complicità della fantasia.

Così a Roma è nato il gelato “Special One”, in onore proprio dell’allenatore giallorosso per la prossima stagione. Un’iniziativa della gelateria artigianale «Gelati-amo», che si trova in zona Torre Angela. Scegliendo un gusto “speciale” proprio per restare fedeli alle qualità del tecnico portoghese. Unendo in pratica agrumi con la dolcezza del cioccolato bianco tra le immagini di un Mourinho sorridente, già vestito di giallorosso.

La sorpresa è arrivata però proprio dal tecnico che su Instagram all’annuncio del gelato ha indicato la sua preferenza per i gusti, in linea naturalmente con i colori giallorossi “Mi piacerebbero mango e fragola, si può fare?“. La risposta non poteva che essere affermativa tra un entusiasmo sempre più incontenibile. “Certo mister, appena vieni a Roma siamo lieti di farglielo provare“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it