Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho e McGregor, incontro tra leggende bevendo un whisky

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO MCGREGOR – È stato un incontro tra leggende, quello andato in scena venerdì sera sulla terrazza dei Musei Vaticani. Da una parte José Mourinho e dall’altra Conor McGregor, campione Mma e, secondo Forbes, atleta più pagato al mondo con un patrimonio di 180 milioni di dollari, scrive il Corriere della Sera.

Il campione irlandese era nella Capitale per far battezzare suo figlio Ian nella Città del Vaticano e per ritirare il suo nuovo yacht Lamborghini da 19 metri. Dopo una visita privata alla Cappella Sistina e ai Musei Vaticani e un bagno di folla durante una passeggiata tra via del Corso e piazza di Spagna, McGregor ha organizzato una cena per pochi selezionatissimi ospiti, tra cui appunto lo Special One.

«Sì, è proprio lui! – il post su Instagram del tecnico, maniche corte e bicchiere di whisky (prodotto dall’irlandese) in mano – Il grande Conor McGregor è a Roma ed è stato un enorme piacere incontrarlo, raccontarci storie e regalargli la maglia più bella della città, quella della Roma. Ha fatto un miracolo, è impossibile dire di no a Conor, ho dovuto provare il whisky».

La stima del tecnico è assolutamente ricambiata dal McGregor, che sui social ha pubblicato molte foto e sotto a quella con Mou ha scritto: «Rispetto per quest’uomo, una leggenda».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it