Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, evitatala stangata: salta la sfida di San Siro

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO SQUALIFICA INTER – È costata “solo” una giornata di squalifica, a José Mourinho, l’invasione di campo durante la gara contro l’Atalanta. C’era chi temeva una stangata e invece lo Special One è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno solo “per essere, all’11° del secondo tempo, entrato indebitamente sul terreno di gioco inveendo contro un calciatore della squadra avversaria”.

Come riferisce il Corriere della Sera, non sarà in panchina nel match del 1 ottobre a San Siro contro l’Inter. Un ritorno a casa che lo vedrà protagonista dalla tribuna, a guidare la squadra ci sarà il suo secondo, Foti. Ieri lo Special One ha diretto a Trigoria il primo allenamento senza i nazionali.

Una delegazione della società è partita per il Giappone, dove i giallorossi disputeranno una tournée durante la sosta per il Mondiale. L’Olimpico è quasi sold out per la gara col Lecce (9 ottobre). Superata in poche ore quota 50 mila per la gara col Betis Siviglia (13).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it