AS ROMA NEWS MOURINHO FRIEDKIN – Distanti una fila di seggiolini dello Stadio Tre Fontane. Entrambi a guardare la vittoria della Roma Primavera in Coppa Italia, scrive La Repubblica. Da una parte Ryan Friedkin, seduto accanto a Tiago Pinto e una fila più su José Mourinho vicino ai suoi ragazzi.
Un’altra delle tante immagini di questi giorni di vicinanza e totale coinvolgimento della proprietà in tutte le questioni Roma. Di occasioni per fermarsi e parlare di futuro insieme all’allenatore ce ne sarebbero state tante, ma quel momento ancora non è arrivato. Né per la proprietà e – attualmente – neanche per l’allenatore totalmente focalizzato sul campo e sulle partite decisive del mese di aprile.
Mourinho i segnali li ha mandati, anche molto chiaramente, nelle ultime settimane. Ma se il buongiorno si vede dalle mosse di questo weekend, l’appuntamento sarà a fine stagione. Con tutti i tifosi giallorossi che sperano sia fissato almeno al 5 giugno, al termine di tutte le competizioni. Europa League compresa.
Intanto proseguono i problemi relativi a Roma-Feyenoord. Ufficializzata la chiusura del settore ospiti peri tifosi olandesi, rimane vivo il timore di disordini in giro per la città. Moltissimi tifosi del Feyenoord partiranno lo stesso per Roma. Un problema che le autorità italiane ben conoscono e sono pronte ad affrontare. La stessa Roma vorrebbe il via libera a vendere ai propri tifosi gli oltre 5000 biglietti del settore ospiti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA