Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho furioso con Chiffi: “Il peggiore di tutti”. El Shaarawy, paura di un lungo stop

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO CHIFFI – Al fischio finale di Chiffi, José Mourinho attacca l’arbitro: “È il peggior arbitro che abbia visto nella mia carriera, e ne ho visti di scarsi. Tecnicamente è orribile, dal punto di vista umano non è empatico. Sono uscito prima, ho smesso di allenare 20 minuti prima per evitare il secondo giallo, volevo esserci domenica contro l’Inter. Come società non abiamo la forza di altri club per dire che questo arbitro non lo vogliamo. La squadra? È stanca, la panchina è inesistente”, riferisce Il Messaggero.

Intanto Stephan El Shaarawy sta facendo di tutto per convincere Tiago Pinto a rinnovargli il contratto, ma l’infortunio muscolare è una doccia gelata che frena l’ascesa. Ieri è arrivato il gol del vantaggio contro il Monza, il settimo della stagione (5 in campionato e 2 in Europa League), ma anche lo stop nel secondo tempo. Non aveva mai segnato così tanto in Serie A da quando era tornato dall’avventura in Cina (gennaio 2021). E a farlo rientrare a Trigoria è stato proprio l’attuale direttore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it