Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Gare così aumentano il rammarico per partite come a Cremona”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS MOURINHO«La partita di oggi mi rende difficile accettare la gara di Cremona. Non siamo la squadra più brava del mondo, ma apprezzo questo tipo di prestazioni». Queste le parole di Mourinho dopo la vittoria con la Juventus, riferisce Il Tempo.

Il tecnico portoghese ha poi analizzato la gara: «Oggi abbiamo vinto perché i giocatori sono stati bravi e hanno fatto una performance incredibile. Non è stata importante la tattica, ma l’atteggiamento di chi è sceso in campo. Abbiamo difeso molto bene, Rui Patricio ha fatto qualche miracolo, quando giochi contro dei top club devi avere un grande portiere». «Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti – ha aggiunto il portoghese – se si gioca per nasconderli si riesce a portare a casa il risultato. Se invece non siamo al 100% soffriamo. Nelle gare isolate siamo capaci di fare ottime partite». 

Sulla sfida di giovedì con la Real Sociedad: «Loro hanno giocato venerdì, noi oggi. Sarà importante avere il giusto atteggiamento nelle due gare».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it