AS ROMA NEWS MONZA MOURINHO – Nel momento di difficoltà, è giusto stare tutti insieme. Ecco perché ieri José Mourinho ha deciso di portare con sé a Monza tutti gli effettivi della rosa, anche lo squalificato Matic o gli infortunati Smalling, Llorente, Karsdorp e Belotti. Partiti per la trasferta in terra lombarda anche Wijnaldum e Dybala: il primo difficilmente potrà essere della partita, il secondo potrebbe entrare in corsa se necessario, scrive La Gazzetta dello Sport.
Unico assente Kumbulla, che verrà operato in questi giorni per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Tenute conto delle assenze nel pacchetto arretrato, Mou ha deciso di portare con sé anche il difensore della Primavera Corentin Louakima, 20 anni, un francese che può giocare sia al centro sia sulla destra.
Mou stasera dovrebbe schierare Celik tra i tre difensori, ma resta viva anche l’ipotesi di un arretramento di Cristante tra i centrali al fianco di Ibanez e Mancini, con l’inserimento di Bove in mediana dal via. Davanti, invece, alle spalle di Abraham dovrebbero giocare Solbakken e Pellegrini, con El Shaarawy sulla fascia sinistra. Titoli di coda sul mercato, visto che dal Brasile parlano di un interesse del club per l’attaccante ventenne Marcos Leonardo del Santos.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA