Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, le parole e l’emozione: “È la vita, voi siete uomini e io voglio rimanere qui”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – È il discorso che non avrebbe mai voluto fare, perché avrebbe voluto dire che quella Coppa la Roma se la sarebbe portata a casa. Invece, il morale della squadra era talmente basso che José Mourinho non ha aspettato nemmeno di rientrare negli spogliatoi, scrive Il Messaggero.

Ha chiamato tutti i giocatori e lo staff sul campo, li ha disposti in cerchio e lui si è messo al centro. Era il momento in cui il leader doveva dare nuove motivazioni alla squadra, spiegare il futuro, dare una prospettiva precisa di quello che sarebbe successo. “lo voglio stare qua. Per voi. Per tutto quello che ho dato per voi. Io voglio rimanere qua”.

Parole dette con convinzione, indicando il suolo sotto i suoi piedi per dare ancora più forza al discorso. Mourinho ha parlato ai giocatori per 2 minuti e 42 secondi, istanti intensissimi pieni di passione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it