Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho litiga con Lotito: “Che ti guardi?”. “Ma chi sei?”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO LOTITO MOURINHO – Al termine del derby è andato in scena negli spogliatoi un acceso diverbio tra Mourinho e Lotito – ascoltato anche dagli osservatori della Procura Federale -, con il portoghese che si rivolge al presidente della Lazio: “Che ti guardi?”. Immediata la risposta di Lotito: “Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare”.

Come riferisce La Repubblica ieri contro la Lazio altre tre espulsi della Roma: IbanezCristante dopo il fischio finale, e il preparatore dei portieri Nuno Santos. La Roma non riesce a mantenere i nervi saldi quando le partite non seguono il registro della vittoria. La tensione esplode con nervosismo ed espulsioni, con la panchina sempre protagonista. C’è un problema comportamenti, soprattutto di chi non va in campo e questo si ripercuote anche sui giocatori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it