Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Ma che rigore è, una volta non li davano”. Dybala, ennesimo stop

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO DERBY COPPA ITALIA MOURINHO – José Mourinho prova a trattenersi dal criticare i giocatori sceglie di ignorarli spostando l’attenzione sul rigore accordato alla Lazio, scrive Il Messaggero. È il suo metodo per non caricare di pressione la rosa nel momento più delicato della stagione nella quale resta la qualificazione Champions League e tra un mese la permanenza in Europa.

Rimanere aggrappati al treno delle prime quattro è l’obiettivo primario della proprietà. Dunque, al di là una stoccata agli esterni, José assolve i calciatori e punta il dito verso l’arbitro Orsato e il Var: “È un rigore del calcio moderno, che è peggio del calcio di 10-20 anni fa quando non si buttavano come fanno oggi“.

Era assente Dybala sostituto al 45′ per il solito problema muscolare alla coscia“Ha giocato due giorni prima una partita molto fisica ed è stato in campo 80 minuti. Nel primo tempo eravamo noi la squadra con più personalità e meglio messa in campo. Cambia tutto per quando esce Dybala, è successo anche con la Fiorentina quando sembravamo poter vincere facilmente. Senza di lui c’è meno qualità e meno connessioni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it