Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Manca qualcosa ma serve tempo”. Oggi la prima ufficiale

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – “Non sembra un playoff di questa Lega, ma per le squadre che vi partecipano potrebbe essere la Champions“. La Roma di José Mourinho giocherà stasera l’andata contro il Trabzonspor (ore 19.30), la sua prima ufficiale sulla panchina giallorossa.

Ieri in conferenza stampa: “Per noi ogni gara deve essere uguale all’altraè una missione impossibile vincerle tutte, certo, ma non è impossibile avere questa mentalità“. Anche se il mercato lascia qualche carenza, scrive La Repubblica: “Ci sono ruoli dove penso che la rosa non sia perfetta ma continuerò a ripetere che sono contento per il lavoro della proprietà: la parola tempo continuerà ad esistere, se non l’abbiamo fatto ora, lo faremo a gennaio o alla prossima estate. Non serve fare tutto quando è troppo difficile: oggi è un mercato così per quasi tutte le squadre, tranne qualcuna che ha una storia diversa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it