Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, niente conferenza stampa e poi attacca l’arbitro

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO MOURINHO – Un derby spettacolo. E non poteva essere altrimenti, scrive Leggo. E’ finito 3-2 per la Lazio con Sarri che l’ha spuntata su Mourinho. Un match teso e combattuto, rimasto in bilico fino al triplice fischio . L’avvio è tutto di marca laziale, al 10′ Milinkovic s’inserisce e la sblocca di testa, 9′ più tardi ci pensa l’ex Pedro a trovare il raddoppio dopo un’involata di Immobile.

La squadra di Mourinho però non ci sta e a l5′ dall’intervallo accorcia con Ibanez sugli sviluppi di un angolo. I biancocelesti iniziano la ripresa a mille e al 18′ fanno 3-1 con Felipe Anderson, il migliore in campo con Immobile che pur non segnando ha vestito alla perfezione i panni dell’uomo assist. Sembra finita ma Zaniolo si procura un rigore per un contatto in area con Akpa Akpro, un penalty contestato dai biancocelesti, nemmeno le immagini chiariscono ma sembra più no che sì. Sul dischetto ci va Veretout che fa 3-2.

Da lì tante occasioni da una parte e dall’altra, ma alla fine il punteggio non cambia più. Per la Lazio è festa grande, la Roma si lecca le ferite. Mourinho invece non ci sta e attacca l’arbitro: “Lui e il Var non sono stati all’altezza“. Poi rincara: «Prima del 2-0 c’era rigore su Zaniolo, doveva essere 1-1: l’arbitro non ha visto, la Var non è intervenuta – ha detto il tecnico Roma a Dazn – E poi il secondo giallo mancato a Leiva». Mou diserta anche la conferenza, in polemica con le regole della serie A applicate all’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it