Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Ora testa e piedi solo a Budapest”. Spunta Modesto per il dopo Pinto

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO MODESTO – Un pareggio che serve a poco, almeno per la classifica di Serie A. La Roma dopo la penalizzazione della Juventus sale al sesto posto in classifica, a quattro punti dal Milan quarto. Il focus della Roma è tutta sulla sfida al Siviglia, scrive La Repubblica.

Un’evidenza chiara fin dal l’, come ammesso dallo stesso José Mourinho: «La finale è più importante del campionato. È ovvio sia così. Nel primo tempo c’è stata poca concentrazione e voglia di giocare. Peritanti cambi, magari anche per colpa mia. Ma la nostra situazione non è facile. Dobbiamo giocare una finale e abbiamo tanti giocatori stanchi, abbiamo dei cambi obbligati prima dell’inizio della partita. Non è facile fare una gestione così».

Sabato si va a Firenze, quattro giorni prima della partita più importante: «Sarà un allenamento. Andremo lì con serietà. Farò dei cambi, ancora di più di oggi, e cercheremo di fare il nostro meglio».

Sul mercato si fa largo il nome di Francois Modesto come nuovo general manager dell’area sportiva della Roma in caso di addio di Tiago Pinto. Il francese ha un profilo internazionale già strutturato e l’età giusta per ricoprire il ruolo. A soli 45 anni ha già vinto un campionato con il Nottingham Forest (in Championship) e quest’anno ha stupito tutti con il Monza, club neo promosso ora all’ottavo posto in classifica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it