AS ROMA NEWS MOURINHO MODESTO – Un pareggio che serve a poco, almeno per la classifica di Serie A. La Roma dopo la penalizzazione della Juventus sale al sesto posto in classifica, a quattro punti dal Milan quarto. Il focus della Roma è tutta sulla sfida al Siviglia, scrive La Repubblica.
Un’evidenza chiara fin dal l’, come ammesso dallo stesso José Mourinho: «La finale è più importante del campionato. È ovvio sia così. Nel primo tempo c’è stata poca concentrazione e voglia di giocare. Peritanti cambi, magari anche per colpa mia. Ma la nostra situazione non è facile. Dobbiamo giocare una finale e abbiamo tanti giocatori stanchi, abbiamo dei cambi obbligati prima dell’inizio della partita. Non è facile fare una gestione così».
Sabato si va a Firenze, quattro giorni prima della partita più importante: «Sarà un allenamento. Andremo lì con serietà. Farò dei cambi, ancora di più di oggi, e cercheremo di fare il nostro meglio».
Sul mercato si fa largo il nome di Francois Modesto come nuovo general manager dell’area sportiva della Roma in caso di addio di Tiago Pinto. Il francese ha un profilo internazionale già strutturato e l’età giusta per ricoprire il ruolo. A soli 45 anni ha già vinto un campionato con il Nottingham Forest (in Championship) e quest’anno ha stupito tutti con il Monza, club neo promosso ora all’ottavo posto in classifica.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA