Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho patteggia: multa di 20 mila euro, sarà in panchina a Bologna-Roma

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO MULTA – La Roma a Bologna, nella sfida di domani alle 18 tra le quarte in classifica, appaiate a 25 punti, sarà in piena emergenza in campo ma avrà il suo condottiero in panchina, scrive il Corriere della Sera.

Al Dall’Ara, infatti, oltre ai lungodegenti Tammy Abraham, Marash Kumbulla e Chris Smalling non ci saranno Paulo Dybala (infortunato), Romelu Lukaku e Nicola Zalewski (squalificati per una giornata). Non mancherà, invece, José Mourinho. II tecnico portoghese ha evitato la squalifica per le dichiarazioni sull’arbitro Matteo Marcenaro (“emotivamente instabile”) e su Domenico Berardi (“un calciatore che fa troppo per destabilizzare gli avversari, li prende in giro e si procura rigori inesistenti”) fatte in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo, poi vinta per 2-1.

Mourinho ha patteggiato una multa di 20 mila euro e la stessa sanzione è stata applicata anche alla Roma per responsabilità oggettiva. La somma sarà devoluta all’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. La Procura federale aveva aperto un’indagine a carico dello Special One per aver “espresso giudizi lesivi del prestigio e della reputazione” sia dell’arbitro che del calciatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it