Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Penso solo alla Salernitana, per lo scudetto chiedete a Inzaghi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Domanda “alla portoghese”: la partenza di Cristiano Ronaldo cambia le gerarchie nella lotta scudetto? Risposta all’italiana: “Fate la domanda a Inzaghi. Lo scudetto non è per la Roma”. José Mourinho, scrive il Corriere della Sera, non vuole pressioni extra sulla sua squadra, anche se viene da tre vittorie in tre partite tra Conference League e campionato.

Testa alla neopromossa Salernitana, che aspetta i giallorossi per la “prima” casalinga del ritorno in serie A. Superstizione? Furbizia? A Mourinho non dispiace di sicuro correre a fari spenti. Ha ripetuto più volte i distacchi della scorsa stagione parlando di “forza dei numeri”, ma è anche vero che l’Inter ha perso Lukaku e Hakimi (più Conte), il Milan non ha più Donnarumma e la Juve ha visto scappare CR7.

La Roma, invece, potrebbe aver trovato in Tammy Abraham il trascinatore in attaccato che mancava e, di sicuro, il cambio in panchina tra Mourinho e Fonseca è quantificabile in parecchi punti. Però Mou non si fa cogliere in fallo e tiene un basso profilo che in molti, conoscendolo male, non pensavano fosse nel suo repertorio.

Stasera dovrà fare a meno di Zaniolo, squalificato, e affronterà per la prima volta in stagione un’avversaria arroccata nella difesa a 5: “Ma per noi Salernitana o Inter devono essere la stessa cosa”. Mou ha scelto il disco, non lo cambierà.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it