Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Questa Roma meritava di vincere. Zaniolo? Se non stai bene in famiglia devi andare”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI MORUINHO – La zona Champions sfugge ancora una volta come un sogno notturno, ma resta lì, ad un passo, scrive La Gazzetta dello Sport. Per questo, nonostante il regalo che gli ha atto Spalletti prima della partita, il volto di José Mourinho è malinconico. “Il calcio a volte è ingiusto, perché ha perso la squadra che meritava di vincere la partita – spiega -. Il risultato è immeritato. Ci sono partite in cui tu perdi ed esci più fiducioso di prima. Siamo la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli, gli abbiamo fatto paura. Dopo il primo svantaggio stavamo giocando così bene che abbiamo sentito l’ingiustizia del risultato“.

L’allenatore, però, non molla. “Con una partita alla settimana possiamo essere una buona squadra, ma quando dobbiamo giocare due o tre volte è difficile. La corsa Champions è una corsa di rosa, non di squadra. Con tre partite le squadre che hanno più opzioni sono davanti”.

E chi gli chiede se può cambiare la posizione di Zaniolo replica sicuro: “No, io voglio gente che vuole lottare ed essere disponibile. Se non stai bene nella famiglia devi andare via”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it