Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Resto? Mai parlato con Berardi”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO BERARDI – Un altro dribbling, l’ennesimo. Mou gioca ormai con il futuro a suo piacimento. È lui a dettare i tempi a livello mediatico anche perché la risposta che attende, quella dei Friedkin, tarda ad arrivare. E allora si va avanti come vuole José. Che accelera e decelera. Anche se di mezzo ci può andare una carica importante come quella del Ceo Berardi, scrive Il Messaggero.

La stilettata è di quelle che fa rumore: «Il Ceo ha detto che è convinto che resterò? È semplicemente una sua intuizione, non ho scambiato nessuna parola con Berardi su questo tema. Sarà fondamentale la Champions? Non è il momento di parlarne». Sarà anche il momento sbagliato ma di certo queste parole non avvicinano José alla Roma, anzi.

Il portoghese, dopo aver chiesto nelle scorse settimane per due volte pubblicamente un incontro alla proprietà americana, ha deciso ora di chiudersi a riccio e fare quadrato. All’interno c’è la sua famiglia, composta da staff e dai calciatori. Fuori tutto il resto. E così anche una semplice battuta del dirigente, che somigliava molto ad un auspicio, si trasforma in un boomerang.

A conti fatti, Mou lo ha elegantemente invitato a restare fuori dalla questione, lasciando intuire per l’ennesima volta che a decidere sarà lui e che la permanenza, a questo punto, non è affatto scontata. Ma quando si prova a scavare più affondo, José frena: «Il futuro adesso è il Salisburgo». Per la Roma certamente. Per lui, chissà.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it