Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho rimette la Roma nei piedi di Pellegrini e riabilita la colonia spagnola

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VENEZIA MOURINHO – La Roma si rimette nelle mani, ma soprattutto nei piedi, di Lorenzo Pellegrini, scrive il Corriere della Sera. Mourinho gli chiede un altro sforzo, dopo quello contro il Milan. Dopo l’assenza contro il Bodo, con la Roma che è andata a sbattere con poca fantasia contro la squadra norvegese, il capitano torna.

Nella lista dei convocati manca Darboe che si potrà consolare con l’imminente rinnovo del contratto. “Gli unici giocatori che hanno segnato un numero di reti adatto alla loro posizione sono Ibanez, Pellegrini ed El Shaarawy. Tutti gli altri sono giocatori che hanno potenzialità, capacità e gioco“.

Nel gioco delle epurazioni e delle riabilitazioni, questa volta c’è qualche timido sorriso da parte della colonia spagnola. Carles Perez è in ballottaggio con Zaniolo per una maglia da titolare, ma Mou potrebbe decidere di giocare con un 3-5-2 con un turno di riposo per il numero 7. 

Mayoral e Villar possono avere, partendo dalla panchina, un’altra chance dopo quella in Conference League: “Mi sono piaciuti. Borja ha fatto due grandi assist, uno per il gol e l’altro per un quasi gol. Ha dato movimenti e qualità, è entrato bene e ha contribuito al cambiamento della squadra”. ha detto il tecnico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it