Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho ritrova l’odiato arbitro Oliver

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO OLIVER – Intervento riuscito per Kumbulla. Il difensore, operato al ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, rimarrà a Milano, presso la Casa di Cura La Madonnina – dove è stato operato dal dottor Panzieri con la presenza di Manara, responsabile sanitario della Roma – e inizierà nei prossimi giorni il ciclo di riabilitazione a Trigoria, scrive Il Tempo.

Proprio al Fulvio Bernardini questa mattina alle 11 andrà in scena la rifinitura in vista della gara di domani con il Bayer Leverkusen . Alle 14.45, ci sarà invece la conferenza stampa di Mourinho, al suo fianco ci sarà Spinazzola.

Ieri è stato inoltre designato il direttore di gara: l’arbitro della semifinale d’andata sarà l’inglese Michael Oliver, che con Mourinho ha un record particolare. Il fischietto di Ashington ha infatti concesso 6 rigori contro le squadre allenate dallo Special One (Chelsea, Manchester United e Tottenham) in 21 partite di Premier League, per una media un penalty ogni 3.5 partite



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it