Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, sei ancora tu? Materazzi: “E’ lo stesso di sempre”. Oriali: “Ne sa una più del diavolo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER MOURINHO – Rendimento altalenante per la Roma in questa prima fase di stagione. E allora a commentare a La Gazzetta dello Sport il primo segmento di avventura per Mourinho in giallorosso ci sono diversi protagonisti del mondo del calcio che con lo Special One hanno avuto a che fare.

Comincia Marco Materazzi: “Lui è lo stesso di sempre, per me non è cambiato. Adesso è in una piazza diversa, non facile ma stimolante: è come se fosse un reset della carriera ed è chiaro che, al di là di questa partita in cui siamo avversari, tutti facciamo e faremo sempre un po’il tifo per lui“.

Dice la sua anche Josè Morais, ex capo match analyst proprio nell’Inter di Mourinho: “Se sarà romanista come è stato interista? Non lo so. Questa domanda ha troppe variabili. Posso solo dire che Josè è quello di sempre, un tecnico incredibile e un punto di riferimento per tutti. Darà sempre e solo il massimo“.

Anche Lele Oriali crede in Mourinho: “Se lo trovo cambiato? No, a me sembra lo stesso, il solito volpone che ne sa una più del diavolo. E lo trovo integrato nella nuova realtà, come se fosse nella Capitale da anni: anche questo dimostra la sua abilità ed intelligenza. Se l’amore dei romanisti sarà mai grande come il nostro dipenderà anche dal tempo che passerà lì“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it