Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho si gode il capitano ritrovato: “Non mi sorprende, è stato esemplare”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI PELLEGRINI MOURINHO – L’ha letta alla perfezione Mourinho. Roma-Napoli è stato il frutto di una settimana di lavoro ad altissima intensità infatti il tecnico ha messo sotto stress la squadra dopo la sconfitta contro il Bologna, scrive Il Messaggero.

“Dopo 5 o 10 minuti avevo la sensazione che avremmo vinto. In undici contro undici solo una squadra ha giocato per vincere”, il commento di Mourinho nel postpartita. Per far giocare Bove, lo Special One ha scelto di lasciare in panchina Pellegrini che ha sbloccato la partita dopo 6 minuti dal suo ingresso in campo: “Non è stata una sorpresa, ha fatto un’ottima settimana di lavoro”.

Grazie a questa vittoria la zona Champions resta a 3 punti: “Se siamo tutti ogni partita, non avrei problemi a dire che possiamo lottare con tutti. Non parlo di scudetto ma quarto posto. Senza Smalling, Sanches e Dybala non siamo una rosa fortissima”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it