Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho si gode la Roma

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHOMourinho si gode la sua Roma e i tifosi giallorossi tirano un doppio sospiro di sollievo. Il primo per il punto d’oro portato via da Milano contro una delle pretendenti al titolo: senza sottovalutare il come e il quando è arrivato il gol del 2-2 firmato da Abraham. Il secondo perché l’ingaggio ufficiale da parte del Portogallo di Martinez sulla panchina della nazionale, allontana lo spettro di una partenza imminente del tecnico giallorosso sempre più al centro del progetto Roma, scrive Il Tempo.

Calendario alla mano la Roma ha fatto quello che doveva nelle prime due uscite del nuovo anno: successo casalingo con il Bologna e punto pesante a San Siro contro il lanciatissimo Milan di Pioli. Lo ha fatto grazie ai soliti noti, andando oltre i ballottaggi della vigilia e riuscendo a tirar fuori il meglio da tutti (o quasi) i suoi uomini chiave.

Abraham ha giocato due gare molto al di sotto delle sue possibilità, ma è stato determinante in entrambe le partite: suo il salvataggio sulla linea a tempo scaduto contro il Bologna all’Olimpico che ha trasformato in oro il gol dal dischetto di Pellegrini, così come sua la zampata all’overtime a San Siro per il 2-2 finale di una sfida già data per persa. Sarà un caso, ma anche lo scorso anno l’attaccante inglese si era sbloccato proprio a San Siro e da lì aveva poi confezionato dieci gol in giallorosso. Di livello e con una costanza incredibile, le prestazioni di capitan Pellegrini sempre più leader di questo gruppo



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it