Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Siamo l’unica squadra con una rosa non attrezzata per stare dove sta”

Published

on

AS ROMA NEWS MONZA MOURINHO – «Un risultato che visto quello che è successo in campo è giusto». Così ha analizzato Mourinho il pareggio tra Monza e Roma, scrive Il Tempo. Lo Special One ha parlato delle difficoltà: «Quando sei stanco perdi condizione, abbiamo giocato con ragazzi molto stanchi e con difficoltà. Mancini, Pellegrini e Cristante sono al limite, ma giocano con orgoglio, che fa parte del dna della squadra. Oggi avevamo una panchina praticamente inesistente».

Poi si è scagliato pesantemente su Chiffi: «Giocare con il peggior arbitro che ho trovato in carriera non ha aiutato. non ha influito sul risultato ma non è empatico, dà un rosso a Celik che scivola in una partita già finita. Questo è un limite di questa società, perché ci sono squadre che si impongono».

Il tecnico ha parlato anche dei numerosi infortuni: «Quando hai una squadra con 30 giocatori simili non ci sono problemi. Siamo l’unica squadra che non ha una rosa per stare dov’è, ma siamo in semifinale di Europa League».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it